Milan, Marcus Krosche si dimette dall’Eintracht: i rossoneri in pole per l’Head of Football

Marcus Krosche si è dimesso dall’Eintracht Francoforte. Il Milan lo considera obiettivo numero uno per l’Head of Football e, secondo le indiscrezioni, l’accordo definitivo è molto vicino.

Stadio Milan

Marcus Krosche ha formalmente presentato e ottenuto le dimissioni dall’Eintracht Francoforte, confermando la volontà di lasciare il club tedesco. Immediata la reazione del Milan, che considera Krosche l’obiettivo numero uno per il ruolo di Head of Football.

Secondo le indiscrezioni l’accordo definitivo tra le parti è molto vicino. La notizia arriva con la formalizzazione della separazione da Francoforte e colloca il dirigente al centro di una trattativa che, se andrà a buon fine, porterà a un cambio di prospettiva nell’area tecnica rossonera.

Al momento non sono stati resi noti dettagli ufficiali sui termini dell’intesa né sui tempi della firma; resta quindi aperto il nodo della formalizzazione. Il prossimo passo sarà la conferma pubblica dell’accordo o eventuali comunicazioni dei club coinvolti.