La Scafatese ha annunciato ufficialmente il tesseramento del centrocampista Marco Toscano, nato nel 1997. L’operazione porta in Campania un giocatore con esperienza nelle categorie professionistiche italiane, pronto a rinforzare il reparto mediano della squadra nel Girone C.
Toscano vanta 33 presenze in Serie B con la Virtus Entella. Prima di approdare a Scafati ha inoltre collezionato oltre 200 presenze in Serie C: il suo curriculum nella terza serie comprende le maglie di Virtus Francavilla, Casertana, Trapani, Siracusa, Gubbio e Avellino.
Il giocatore si lega al club campano per la stagione 2026/27 nel Girone C di Serie C. La firma completa l’organico a centrocampo con un elemento dalla lunga esperienza tra B e C, che porta numeri e conoscenza della categoria utili al club nella prossima annata.

