Si torna subito in campo e il grosso del programma della 33esima giornata di Serie A si gioca domenica 25 aprile. La sfida che qui trattiamo è quella che si disputa allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio previsto alla ore 15:00. Ad affrontarsi sono l’Inter di Antonio Conte e il Verona di Ivan Juric. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico sul risultato esatto di Inter-Verona.
Inter-Verona
L’Inter arriva a questa sfida da due pareggi di fila, quelli scaturiti dalla doppia trasferta consecutiva sui campi di Napoli e Spezia. Nel turno infrasettimanale i nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 allo stadio Picco, dovendo anche rimontare con Perisic l’iniziale svantaggio subito per la rete di Farias. Un pari comunque accolto bene dalla squadra di Antonio Conte, sempre più vicina allo Scudetto e in vetta alla classifica con 76 punti, a più dieci sul Milan secondo. Dall’altra parte il Verona ha ormai raggiunto la salvezza con largo anticipo e dunque in casa scaligera è arrivato un fisiologico calo. Gli scaligeri guidati da Ivan Juric comunque hanno voglia di riscatto, dopo aver subito ben quattro sconfitte nelle ultime cinque. L’ultima di queste è arrivata nel 2-1 subito al Bentegodi martedì sera contro la Fiorentina, scendendo in decima posizione con 41 punti. L’obiettivo è quello adesso di finire al meglio e valorizzare alcuni giovani. Dando uno sguardo invece ai precedenti di Inter-Verona, nei 67 match giocati in Serie A fra nerazzurri e gialloblu sono 39 le vittorie dell’Inter (21 in casa), ventitré pareggi (12 a Milano) e cinque successi del Verona (ma tutte in casa). Nell’ultima sfida giocata al Meazza di Milano è arrivato un pareggio a reti inviolate. Guardando le statistiche stagionali invece, vediamo poi che l’Inter in casa sin qui ha vinto 13 volte, con 2 pari e 2 ko, 39 gol fatti e 15 incassati. Dall’altra parte il Verona in trasferta ha vinto 7 volte, con 3 pareggi e 6 sconfitte, 26 gol fatti e altrettanti subiti.
Dove vedere Inter-Verona in diretta tv e streaming
Il match tra Inter e Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 domenica 25 aprile 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Dazn.
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.