Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Liga Spagnola 15 Settembre: Schedina 4ª Giornata

Esultanza Atletico Madrid
GoldBet

Barcellona e Real Madrid partono subito in maniera convincente con tre vittorie di fila, mentre il Celta Vigo rimane l’unica inseguitrice ravvicinata, visto che la classifica risulta clamorosamente schiacciata verso il basso con 11 formazioni a 4 punti. Sono quattro i match in programma sabato per quanto concerne la Liga spagnola e riguardano gli impegni delle due capolista, dell’Atletico Madrid e del Valencia.

Ecco analisi e pronostici dei singoli match.

Atletico Madrid-Eibar

I Colchoneros vengono clamorosamente sconfitti a Vigo, confermando di essere in un momento di forma non proprio brillante, infatti dopo la vittoria in Supercoppa Europea ecco arrivare solo 4 punti nelle prime tre giornate, con prestazioni decisamente opache.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Ospiti che rialzano la testa dopo i due ko consecutivi contro Getafe e Huesca, la vittoria interna contro i galiziani della Real Sociedad infatti permette loro di abbandonare quota zero punti e preparare al meglio un match che sulla carta appare decisamente proibitivo.

Pronostico

Il semplice esito 1 viene proposto ottimamente a 1,37 sul palinsesto di GoldBet, che per l’esito nogol invece propone una quota di 1,54.

Real Sociedad-Barcellona

Dopo aver regolato con disinvoltura Alavés e Valladolid la formazione Blaugrana seppellisce di reti il neopromosso Huesca che tanto bene aveva impressionato nelle prime uscite, con un punteggio devastante di 8-2 che conferma la grande fame di vittorie di una squadra mai sazia.

I galiziani curiosamente hanno sempre giocato in trasferta nelle prime tre giornate, raccogliendo 4 punti figli della vittoria brillante in casa del Villareal e del paregsigio rocambolesco e beffardo contro il modesto Leganes, prima di subire il primo ko stagionale sul terreno dell’Eibar.

Pronostico

Il primo test interno non è sicuramente dei più agevoli, anzi a dirla tutta il calendario è decisamente in salita visto che il Barcellona capolista si presenta con tutte le intenzioni di mantenere il punteggio pieno. Il primo consiglio di gioco si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,38 da GoldBet, mentre sul medesimo palinsesto si può tentare come soluzione alternativa la multigol ospite 2-4 offerta a 1,51.

Valencia-Real Betis

Non è certo partita alla grande la stagione di Liga del Valencia, prossima avversaria della Juve in Champions League, infatti in tre giornate sono arrivati solo due punti frutto dei pareggi contro Colchoneros e Levante, mentre sul campo dell’Espanyol è arrivato un doloroso ko per 0-2. A dirla tutta pure contro il Levante il rischio della sconfitta è stato alto, visto che solo un penalty decisamente generoso ha impedito la seconda sconfitta di fila del Valencia.

Il Betis si risolleva nel derby contro il Siviglia, vinto di misura grazie al gol di Joaquin, ex Fiorentina, a dieci minuti dal novantesimo, successo questo che fa dimenticare le due opache prove contro Alaves e Levante.

Pronostico

In questo caso il suggerimento di gioco si basa sull’esito 1 offerto a 1,75, mentre chi volesse una soluzione più accattivante ecco la multigol 3-5 proposta a 1,93. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Atletico Bilbao-Real Madrid

Un Benzema in formato super sta letteralmente trascinando un Real orfano di Cr7 e che deve pure gestire la situazione legata al malumore di un Modric rimasto indubbiamente contro voglia, pur con le dichiarazioni di rito che smorzano le tensioni di uno spogliatoio in ebollizione. Tre vittorie di fila per i Blancos, ma ora arriva un test duro in casa dei baschi del Bilbao.

I padroni di casa vincono la prima gara casalinga contro il Leganes, ma nella seconda si fanno rimontare il doppio vantaggio negli ultimi 20 minuti contro la matricola Huesca, un risultato che fa capire gli enormi problemi difensivi di una squadra vogliosa di riscattare una stagione assolutamente disastrosa.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco si basa su di un esito gol piuttosto interessante, proposto a 1,53 da GoldBet, sul cui palinsesto offre la combobet x2+under 3,5 a 2,01.

Leggi anche

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend