Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Atalanta-Inter 11 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Esultanza Inter
GoldBet

Domenica, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà chiamato ad ospitare la sfida tra Atalanta e Inter, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Inter, Domenica 11 Novembre 2018

L’Atalanta sembra finalmente aver ritrovato l’efficienza degli ultimi tornei, dopo una partenza falsa che aveva provocato non poco allarme nella tifoseria orobica. Anche a Bologna gli uomini di Gasperini hanno dato vita ad una egregia reazione, dopo la rete subita in avvio, costringendo i padroni di casa nella loro area. Prima Mancini e poi Zapata hanno permesso ai lombardi di cogliere quella posta piena che li ha praticamente riportati a contatto con la zona in cui si respira aria d’Europa. Con l’Inter sarà però necessario cercare di ridurre al minimo le distrazioni, che sarebbero potute costare care al Dall’Ara.

L’Inter chiude a Bergamo una fase estremamente intensa, che gli ha consentito di tornare nei quartieri alti della classifica e di apporre una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Contro il Barcellona non è stato facile, nonostante l’assenza di Messi, ma il punto strappato coi denti dai nerazzurri ha comunque consolidato la loro posizione. Resta ora da vedere se Spalletti vorrà proporre qualche modifica contro gli orobici, anche in considerazione della notevole efficienza atletica degli avversari. I nerazzurri si presentano comunque a Bergamo con fieri propositi.

Pronostico Atalanta-Inter

La partita di Bergamo si presenta all’insegna dell’equilibrio. L’Atalanta delle ultime partite sembra aver cambiato marcia dopo un avvio problematico, ma anche l’Inter è in chiaro progresso. La gara potrebbe quindi rivelarsi scoppiettante, soprattutto se una rete iniziale dovesse far saltare del tutto la fase di studio, spingendo i contendenti a sfidarsi a viso aperto.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un x2, quotato a 1,43, oppure un Over 1,5 quotato a 1,23 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

📺 Atalanta-Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (comincia il tuo mese gratis)

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 22    Media Voto: 3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend