Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Milan-Inter 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Krzysztof Piątek, Milan

Domenica sera, dalle ore 20.30, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano aprirà i battenti per ospitare la gara di calcio tra Milan e Inter, ultimo atto della 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Milan-Inter, Domenica 17 Marzo 2019

Il Milan sembra ormai avviato verso il terzo posto. La vittoria conseguita a Verona contro il Chievo, anche se sofferta, ha contribuito a rafforzare la sua posizione, nonostante una prestazione non proprio da incorniciare. Ancora una volta, però, i rossoneri si sono avvalsi della straordinaria efficacia di Piatek, autore della rete che ha permesso loro di portare a casa l’intera posta, tra le recriminazioni dei veneti, a causa di un fallo precedente del polacco. Ora gli uomini di Gattuso si avvicinano al derby con una condizione mentale nettamente migliore di quella dell’andata, che potrebbe rivelarsi un fattore decisivo della sfida.

Sbostats

L’Inter, infatti, si trova praticamente con le ruote sgonfie, dopo l’eliminazione dall’Europa League. L’Eintracht si è dimostrato nettamente più tonico e preparato dei nerazzurri, dominando in lungo e in largo la gara, senza che i giocatori di Spalletti riuscissero mai ad abbozzare una reazione. Oltre ad una condizione fisica critica a preoccupare il tecnico sono anche le assenze e le precarie condizioni di molti giocatori. In queste condizioni affrontare il Milan potrebbe rivelarsi impresa improba.

Pronostico Milan-Inter

Il derby della Madonnina presenta stavolta un quadro praticamente rovesciato rispetto all’andata, coi rossoneri in piena forma e l’Inter ormai in crisi, non solo di risultati. Il Milan dovrò però fare molta attenzione a non sottovalutare un’avversaria che in caso di sconfitta potrebbe essere risucchiata dagli inseguitori.

Considerato il quadro che si delinea, da parte nostra consigliamo un 1x, quotato a 1,35 oppure un Over 1,5 quotato a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend