Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Parma-Lazio 21 Ottobre: 9ª Giornata di Serie A

Federico Dimarco, Parma

GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Ennio Tardini di Parma sarà teatro della partita tra la squadra locale e la Lazio, nel quadro della 9ª giornata del campionato di Serie A.

Parma-Lazio, Domenica 21 Ottobre 2018

Il Parma continua a navigare in assoluta tranquillità. Con la vittoria riportata a Marassi ai danni del Genoa, la quarta nelle ultime cinque gare, la squadra ducale ha ulteriormente consolidato la sua classifica e messo altro fieno in cascina in previsione di tempi meno propizi. Anche in Liguria il team emiliano ha dimostrato la capacità di restare sul pezzo, anche quando è passato in svantaggio sull’ennesima segnatura di Piatek. L’arma che ha consentito agli uomini di D’Aversa di reggere l’impatto con squadre magari più dotate dal punto di vista tecnico è stata sino a questo momento la notevole velocità d’esecuzione, unita alla capacità della squadra di evitare pericolosi allungamenti sul campo. Armi che il Parma cercherà di utilizzare anche con la Lazio.

La Lazio si presenta al Tardini rinfrancata dalla vittoria con la Fiorentina, arrivata comunque al termine di una gara sofferta. La squadra di Inzaghi sembra ancora in preda ad una notevole confusione tecnica, tanto che negli ultimi giorni sembra avanzare l’ipotesi di una difesa a tre. Proprio per questo motivo la partita di Parma riveste una notevole importanza per i biancocelesti, attesi ad una maratona nel corso delle prossime tre settimane. Iniziare bene il tour de force potrebbe dare una notevole iniezione di autostima a Immobile e compagni.

Quota Maggiorata

Pronostico Parma-Lazio

La gara del Tardini si presenta molto più aperta di quanto si sarebbe potuto pensare all’inizio del torneo. L’ottima navigazione del Parma e le esitazioni della Lazio hanno notevolmente avvicinato le due squadre, anche in classifica e la sfida sembra ora essere aperta ad ogni soluzione.

In un quadro così problematico, ci sentiamo quindi di consigliare un x2 + 1-4 Gol, quotato a 1,45, oppure un GG quotato a 1,7 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend