Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Torino-Parma 10 Novembre: 12ª Giornata di Serie A

Esultanza Torino: Zaza, Belotti

GoldBet

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà teatro della gara tra la squadra granata e il Parma, nel quadro della 12ª giornata del campionato di Serie A.

Torino-Parma, Sabato 10 Novembre 2018

Il Torino sembra finalmente aver trovato la strada giusta. Nella trasferta di Marassi, contro la Sampdoria, ha letteralmente dominato i padroni di casa, portando a casa tre punti estremamente preziosi. Gli uomini di Mazzarri hanno messo in mostra a Genova quella compattezza mai trovata in precedenza e impedito ai doriani di svolgere la loro consueta manovra, trionfando in maniera inequivocabile. Ora possono quindi guardare con maggiore speranza ad una stagione che pure non era iniziata nel migliore dei modi, soprattutto se riusciranno a non sciupare occasioni ghiotte come quella prospettata da un Parma che sembra in netto declino dopo un avvio a spron battuto.

Il Parma anche nella gara interna con il Frosinone ha mostrato segnali abbastanza inquietanti, dopo un inizio che aveva fatto sperare la tifoseria ducale in una stagione senza preoccupazioni. Nel corso delle ultime settimane, complice anche la condizione approssimativa di Gervinho, il team emiliano ha cominciato ad avvertire notevoli difficoltà a concretizzare la sua manovra. I risultati che ne sono conseguiti hanno perciò spinto il Parma in una sorta di limbo, reso tale soprattutto dal fatto che la quota salvezza continua a restare abbastanza lontana. Ora, però, i ragazzi di D’Aversa devono dare segnali di risveglio.

Pronostico Torino-Parma

Il Torino si presenta come logico favorito della gara, anche in considerazione della condizione palesata a Genova. Deve però fare attenzione ad un Parma che in trasferta ha ripetutamente fatto vedere buone cose, stando attento a non prestare il fianco alle volate di Gervinho.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un 1, quotato a 1,34, oppure un Over 2,5 quotato a 1,85 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 23    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend